ORGANIZZATO DA:

 

IN COLLABORAZIONE CON:

 

CON IL PATROCINIO DI:

 

 

 

 

Durante i giorni del convegno “IX International Symposium on Irrigation of Horticultural Crops” (17-20 giugno 2019) presso il nuovo campus dell’Università degli studi della Basilicata, a Matera sarà organizzato il “Festival dell’innovazione su acqua e irrigazione”, in cui saranno coinvolte aziende, associazioni e reti a livello nazionale e internazionale, responsabili delle ultime tecnologie e innovazioni.

Questo evento è rivolto sia ai tecnici del territorio che ai ricercatori provenienti da tutto il mondo e ha l’obiettivo di avvicinare/collegare il mondo scientifico della ricerca a quello del lavoro, realizzando workshop tematici, attività di training e networking.

Cosa ci sarà 

Espositori delle ultime tecnologie relative all’irrigazione (sensoristica, DSS,… )

Workshop tematici/Attività di training (es. Installazione sonde, utilizzo app da cellulare,…)

Meeting di progetto e networking (LIFE, EUFRIN, EUVRIN, WIRE,…)

Programma culturale correlato

Mostra fotografica (acqua e cambiamenti climatici,…)

Concerto o performance a cura della Fondazione Matera-Basilicata 2019

Proiezioni (a tema)

Sedute yoga

Perchè partecipare (come azienda)

Per far crescere la propria azienda, essere aggiornati sulle ultime tecnologie ed entrare in contatto con nuovi potenziali clienti, il Festival dell’innovazione è ciò che stai cercando!

Perchè esporre (come azienda)

Per promuovere la tua azienda e i suoi prodotti ai tecnici e ricercatori il Festival dell’Innovazione è il posto giusto!

Perchè partecipare (come tecnici e come ricercatori)

Per essere sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e innovazioni e avere l’opportunità di incontrare altri tecnici e ricercatori per confrontarsi su tematiche specifiche e partecipare a workshop tematici, ampliando le proprie competenze.

brochure festival innovazione 19.04

Download PDF

 

 

 

International Media Partner

 

 

 

 

 

Media Partners