ORGANIZZATO DA:

 

IN COLLABORAZIONE CON:

 

CON IL PATROCINIO DI:

 

Durante i giorni del convegno “IX International Symposium on Irrigation of Horticultural Crops” (17-20 giugno 2019) presso il nuovo campus dell’Università degli studi della Basilicata, a Matera sarà organizzato il “Festival dell’innovazione su acqua e irrigazione”, in cui saranno coinvolte aziende, associazioni e reti a livello nazionale e internazionale, responsabili delle ultime tecnologie e innovazioni.

Questo evento è rivolto sia ai tecnici del territorio che ai ricercatori provenienti da tutto il mondo e ha l’obiettivo di avvicinare/collegare il mondo scientifico della ricerca a quello del lavoro, realizzando workshop tematici, attività di training e networking.

Perchè partecipare (come azienda)

Per far crescere la propria azienda, essere aggiornati sulle ultime tecnologie ed entrare in contatto con nuovi potenziali clienti, il Festival dell’innovazione è ciò che stai cercando!

Perchè esporre (come azienda)

Per promuovere la tua azienda e i suoi prodotti ai tecnici e ricercatori il Festival dell’Innovazione è il posto giusto!

Perchè partecipare (come tecnici e come ricercatori)

Per essere sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e innovazioni e avere l’opportunità di incontrare altri tecnici e ricercatori per confrontarsi su tematiche specifiche e partecipare a workshop tematici, ampliando le proprie competenze.

 

Ecco il Programma completo

1-Programma-Festival-Completo

4-IL-GOVERNO-DELL’ACQUA

3-CONVEGNO-NAZIONALE-SU-IRRIGAZIONE

4-IL-GOVERNO-DELL’ACQUA

International Media Partner

Media Partners